Info e Copyright

La storia del blog “Forza Riccione!” ha inizio il 21 Novembre 2007 dall’idea di un ragazzo grande appassionato dell’allora Valleverde Riccione, al quale è venuta l’idea di creare uno spazio dedicato alla squadra del cuore vista la mancanza di un sito ufficiale e la scarsa attenzione mediatica nel mondo di internet.
“Forza Riccione” è nato con l’intento di dare visibilità alla squadra bianco-azzurra e di raccontare con obbiettività con vari contenuti (audio, video, fotografie, scritti) tutto ciò che accade attorno al mondo calcistico della principale formazione della Perla Verde.
Questo sito si pone come il punto di ritrovo e riferimento per tutti i tifosi che sono in cerca di curiosità e di news riguardanti il Riccione.

Questo blog di carattere strettamente amatoriale quindi non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti (foto, video e articoli) pubblicati in questo blog sono liberamente riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, ma con l’obbligo di farlo presente alla redazione ([email protected]) e di indicare la fonte: Forza Riccione! www.forzariccione.altervista.org.

Qualora le immagini e i testi tratti da internet violassero i diritti d’autore lo si comunichi alla redazione del blog ([email protected]) che provvederà alla loro pronta rimozione.

Qualora si ritenga di aver subito un danno si prega di comunicarlo alla redazione ([email protected]) che provvederà prontamente alla revisione e/o rimozione dei contenuti lesivi.

La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Si ringrazia per la collaborazione e la pazienza tutti i collaboratori, gli addetti ai lavori della stampa e del pianeta calcistico e sopratutto ai tifosi che ci seguono da tempo con affetto.

La redazione…FORZA RICCIONE SEMPRE E COMUNQUE!

Lascia una risposta